Infissi finestre in legno alluminio

La finestra in legno e alluminio Cnc Lab è adattabile a qualsiasi soluzione architettonica grazie all'ampia scelta di materiali e di configurazioni, è realizzata in legno lamellare essiccato di primissima scelta e alluminio,  questo garantisce ottime prestazioni di tenuta acustica e termica, oltre che una piacevole estetica.

Cnc Lab dispone di un importante know-how sulla resistenza a fattori climatici anche estremi: esperienza maturata sia in Italia che all’estero, dove i serramenti Cnc Lab sono messi alla prova in contesti caratterizzati da forti escursioni termiche o dalla vicinanza al mare o alla montagna.
Da questa necessità pratica si è sviluppato il progetto dei sistemi ibridi, che abbinano alla tradizionale bellezza e calore del legno, l’applicazione di un rivestimento esterno con particolari caratteristiche di resistenza. Ad esempio il sistema Legno/Alluminio, ovvero caratterizzato dal profilo esterno in alluminio, è personalizzabile sia nella forma che nei colori. La tecnologia ad angoli stondati, inoltre, garantisce continuità estetica unita a un’estrema facilità di manutenzione.

CNC LAB

Nelle nostre finestre vivono la nostra storia, la nostra filosofia e il nostro costante impegno a fianco di chi costruisce, progetta e arreda.
  • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • REA: VV001234

  • P.Iva: 03002345677

CONTATTI

  • Via Corrado Alvaro 10B
    89843 Stefanaconi (VV)
  • (+39) 0963 508473
  • (+39) 327 3865299
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social network

Crediamo nella condivisione dei successi e delle cose ben fatte, ecco perchè siamo presenti sui social.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tutti i diritti sono riservati
Credits: AND Web Agency